TMW - Per Dorgu del Lecce c'è la fila: c'è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen
Per Dorgu del Lecce c'è la fila: c'è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen Gli ultimi dodici mesi sono stati una vera e propria montagna russa per Patrick Dorgu. Il terzino sinistro, poi fludificante sinistro, poi esterno d'attacco sinistro, ora esterno d'attacco destro, ha reso praticamente sempre al top in ogni posizione. Una delle più grandi intuizioni recenti di Pantaleo Corvino frutterà un vero e proprio tesoro al Lecce. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Tra poco più di un mese riaprirà il calciomercato, per la sessione invernale. Finora Zlatan Ibrahimovicnon si è voluto sbilanciare su cosa farà il Milan, ma il club resta vigile su possibili rinforzi per il prossimo futuro, monitorando alcuni profili in particolare. (Il Milanista)
Patrick Dorgu sta attirando l'attenzione del mercato in Serie A così come all'estero. (Sport Mediaset)
Patrick Dorgu continua a segnare e convincere. Il difensore del Lecce, chiesto espressamente al Napoli da Conte nelle ultime settimane, potrebbe lasciare la Serie A. Calciomercato: nuovo club su Patrick Dorgu (Fantacalcio ®)
Il giovane talento danese del Lecce, è stato protagonista di un’eccezionale crescita nell’ultimo anno. Grazie alla sua duttilità e al rendimento sempre elevato, Dorgu è destinato a essere uno dei pilastri della squadra nella lotta per la salvezza sotto la guida di Marco Giampaolo. (Calcio Lecce)
Se nel calciomercato invernale Dorgu non si muoverà da Lecce, per quello dell'estate 2025 il dirigente supremo dei salentini, Pantaleo Corvino, sa già che sarà impossibile trattenerlo. (Pianeta Milan)
In Serie A, non solo il Milan ed il Napoli hanno messo gli occhi su Dorgu, ma c'è anche la Juventus di Thiago Motta. Il danese sta dimostrando di essere uno dei calciatori più importanti dei giallorossi, tra ottime prestazioni e gol-vittoria. (Pianeta Milan)