Rimbambiden coperto per anni per colpire Trump

Per scoprire che Joe Biden è una persona confusa, non in condizioni di guidare la prima potenza nucleare del mondo, non c’era bisogno di aspettare il verdetto del confronto tv con Donald Trump. Quante volte in questi anni, ma soprattutto negli ultimi mesi, abbiamo raccontato le défaillance dell’inqu... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Biden - si legge nel fondo - ha affermato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e di sconfiggerla. La sua argomentazione si basa in gran parte sul fatto di aver battuto Trump nel 2020. (la Repubblica)

Anche il New York Times ha invitato Joe Biden a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. "Biden ha affermato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e di sconfiggerla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Intendo vincere queste elezioni“. Così Joe Biden risponde al “panico” che ha colpito i Democratici dopo la deludente performance di giovedì sera nel confronto tv di Atlanta con Donald Trump. Il presidente smentisce – lo aveva già fatto la sua campagna – le voci di un suo prematuro abbandono della corsa per la Casa Bianca. (LAPRESSE)

Il partito in ostaggio e l'ipotesi sostituzione. Le alternative deboli, Michelle un miraggio

Dopo la disastrosa prestazione nel dibattito televisivo con Donald Trump, i democratici ora valutano le prossime mosse e come scrive il sito Politico «considerano l'impensabile, ossia che sia il momento per Joe Biden di andarsene». (il Giornale)

L'81enne Biden "ha dichiarato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e sconfiggerla. La sua argomentazione si basa in gran parte sul fatto che ha battuto Trump nel 2020 - si legge nel contributo del comitato editoriale dal titolo 'Per servire il suo Paese il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa' - Questo non è più un motivo sufficiente per cui Biden dovrebbe essere il candidato democratico di quest'anno". (Adnkronos)

Mentre anche il New York Times prende posizione: «Per servire il suo paese, dovrebbe lasciare la corsa», scrive il comitato editoriale invitandolo a fare un passo indietro. Anche se si parla molto della possibile malattia del marito, ipotizzando il morbo di Parkinson. (Open)