Paoletti: 'Conte ha parlato chiaro e tondo, le 9 frasi da ricordare del mister'

Il commento del giornalista napoletano in merito alla presentazione di Antonio Conte: "Il mister ha parlato chiaro e tondo, come sua abitudine". Antonio Conte nella giornata di ieri si è presentato alla stampa, il nuovo tecnico del Napoli ha parlato dal Palazzo Reale di Napoli. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha scritto un post su Facebook. "Finalmente Conte è stato presentato ed ha parlato. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La moglie di mister Antonio Conte ama il Sud, anche se ha vissuto a Torino le sue origini sono leccesi e palermitane. (AreaNapoli.it)

Sono dei geni quelli del marketing del Napoli. Il gruppo di lavoro di De Laurentiis ha pensato opportuno di sfruttare la frase “Amma faticà” di Antonio Conte riportandola su una t-shirt che ha subito fatto impazzire i tifosi partenopei. (ROMA on line)

Inevitabile partire da Antonio Conte. Ho l’impressione netta che abbia, indirettamente, spiegato in modo didascalico il motivo per il quale Ibra e il Milan non lo abbiano mai interpellato. Sul tema il tecnico leccese è stato netto e preciso: “Io sono un manager, voglio avere voce in capitolo, magari da qualche parte non andava bene. (Milan News)

Conte: 'Raspadori e Di Lorenzo d'alto livello, non vedo l'ora di lavorarci. Su Spalletti e l'Italia...'

LinkedIn La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)

De Maggio, De Giovanni, Pinelli, Vigliotti, De Luca, Schira, Manfredi e Ranieri hanno partecipato a Radio Goal sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico azzurro Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: "Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello. (AreaNapoli.it)