UFFICIALE – Inter, doppia cessione per il settore giovanile

L’Inter ha definito una doppia cessione per il settore giovanile. Ecco i ragazzi che lasciano la società e si trasferiscono comunque nelle vicinanze a livello geografico. NEOPROMOSSA IN SERIE C – “Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Primo contratto da professionista per Camarda: il comunicato (Fantacalcio ®)

Giulia Benedetti Redattore 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 10:14) L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è concentrato sulla situazione in casa Milan, in particolare ha parlato di Camarda (Il Milanista)

Ma da oggi Francesco Camarda è sempre più al centro delle vicende del Milan, con cui ha ufficialmente siglato il suo primo contratto da professionista. (Calciomercato.com)

Milan, Camarda rinnova: il comunicato ufficiale del club rossonero

Francesco Camarda ha firmato il contratto con il Milan. Primo accordo da professionista per il gioiellino, sancito dal comunicato ufficiale del club. (Spazio Milan)

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all’età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (MilanLive.it)

Il comunicato ufficiale: "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il Milan, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il rinnovo del baby fenomeno rossonero, Francesco Camarda. (Tuttocampo)