Come giocherà il Milan con Fonseca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

L'ufficialità, attesa da giorni, è finalmente arrivata: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese, reduce dall'esperienza in Francia al Lille, prenderà il posto di Stefano Pioli, alla guida dei rossoneri per cinque stagioni dal 2019 al 2024 (per lui, in questo periodo, la conquista di uno scudetto). Ad annunciarne l'arrivo, nella mattina di oggi, giovedì 13 giugno, è stato Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird: "Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Daniele Buffa/Image Sport Il Milan ha annunciato il suo nuovo allenatore, Paulo Fonseca, attraverso i propri canali ufficiali. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. (Firenze Viola)

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)

Nuovo corso Il dirigente svedese in conferenza stampa ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese che sostituirà sulla panchina Stefano Pioli (LaC news24)

È già tempo di nuova stagione per il Milan. Ad inaugurarla ufficialmente, a partire dalle 11:40, ci sarà la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird per l'AC Milan e, di fatto, dirigente principale del Club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Ibra: "Non parlo con gli agenti perchè sono ancora bianco o nero. Arrivo dalla vecchia scuola di Mino Raiola o Galliani..." In merito al suo nuovo ruolo, Zlatan Ibrahaimovic ha dichiarato oggi in conferenza stampa: (Milan News)

Il Lille si appresta a vivere un mercato in uscita che potrebbe stravolgere la squadra; anche David in lista; la conferma di Letang (Europa Calcio)