Lecce-Parma, Liverani: “I tifosi devono essere orgogliosi” | Poi l’annuncio sul futuro
Mi ha fatto piacere essere stato accostato a tante squadre di Serie A, per me è un motivo di orgoglio.
Nessuno ha detto che il ciclo è chiuso, anzi c’è grande voglia da parte della società di proseguire questo percorso.
Dalla retrocessione in Serie B al suo futuro: le dichiarazioni di Fabio Liverani al termine di Lecce-Parma. Serata piuttosto amara per il Lecce di Liverani, che esce sconfitto contro il Parma e retrocede in Serie B da squadra neopromossa. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
FINO ALL'ULTIMO MINUTO. Lo scorso settembre, Fabio Liverani anticipò tutti: "Per salvarsi, il mio Lecce dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato". Negli ultimi 15 anni, è successo per ben 6 volte. (GianlucaDiMarzio.com)
ecce, tifosi fuori l'albergo per incitare la squadra in vista della sfida di stasera. vedi letture. La carica dei tifosi del Lecce a meno di due ore dal fischio d'inizio di Lecce-Parma. In basso il video del nostro inviato. (TUTTO mercato WEB)
In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... (Voce Giallo Rossa)
Il Lecce saluta dunque la Serie A dopo appena una stagione, come il Brescia (anch’esso promosso direttamente nella scorsa stagione). Niente miracolo: il Lecce retrocede in Serie B dopo appena una stagione. (Stadionews.it)
Forse il nostro percorso è stato più veloce di quanto si poteva prevedere. Sicuramente lo scontro diretto con il Genoa è stato importante ma noi abbiamo avuto possibilità come contro il Cagliari. (Corriere Salentino)
L’AMARO IN BOCCA. “Se a fine stagione centreremo la salvezza, lo dovremo a quel gioco che proviamo a praticare ogni domenica. Perché il Lecce di Fabio è una favola bellissima, strozzata sul più bello dall’inesperienza dei suoi protagonisti. (GianlucaDiMarzio.com)