Sacchi: "L’Inter rosicchia due punti all’Atalanta, adesso aspettiamo di vedere il Napoli! Ma mi sento di poter dire che..."
Arrigo Sacchi, ex ct dell'Italia ed ex Milan e Real Madrid, commenta il campionato di Serie A sulla Gazzetta dello Sport. "L’Inter rosicchia due punti all’Atalanta e si accende la lotta al vertice. Adesso aspettiamo di vedere il Napoli contro il Venezia e poi tireremo le somme, ma già mi sento di poter dire che la battaglia per lo scudetto, in questo campionato, è davvero spettacolare. Così come spettacolare è stata la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Un esempio per attualizzare il concetto? «Vive attraverso la ricerca del perfezionismo di Antonio». (fcinter1908)
Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista di Lazio-Atalanta di domani sera e ha detto la sua anche su Charles De Ketelaere, esploso.. (Milan News)
L’allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, ha difeso con fermezza la scelta di ingaggiare Archie Gray, il talentuoso centrocampista classe 2006 prelevato dal Leeds United per 40 milioni di sterline (circa 48 milioni di euro) durante l’ultima finestra di mercato estiva. (Europa Calcio)
Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in vista di Lazio-Atalanta di domani sera e ha detto la sua anche su Charles De Ketelaere, esploso alla corte di Gasperini dopo una deludente stagione al Milan: "Cosa penso di De Ketelaere? Che evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato quelli del Milan quando lo hanno ceduto, e nella sua crescita io ci vedo la mano di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)
Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e l'attuale lotta allo scudetto fra Atalanta, Napoli e Inter Considerazioni interessanti quelle di Arrigo Sacchi, il quale, intervistato da Libero, si è soffermato sull'analisi dell'attuale situazione del calcio italiano, affermando quanto le cose oggi stiano andando leggermente meglio, nonostante il (Spazio Inter)
Nel senso che mette sotto l’avversario e non gli concede la possibilità di rialzarsi, come a volte è capitato in passato. D’accordo che tra le due formazioni il divario era netto, d’accordo che un giocatore dell’Inter da solo costa quanto tutto il Cagliari, però poi le partite bisogna vincerle e non è mai una faccenda semplice. (fcinter1908)