Coppola: “Conte voleva parlare a nome di tutti. Napoli squadra cresciuta in fretta”

Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" "Polemiche dopo Inter-Napoli? C'è fermento nel mondo arbitrale, quindi quell'episodio del rigore e le parole di Conte hanno scatenato un prevedibile polverone. Parole di De Laurentiis? Le avrà concordate con Conte, ha voluto sostenere il suo allenatore anche dopo le dichiarazioni di Marotta. Il Var risolve molti dubbi, ma li accresce quando ci sono delle letture non univoche. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Viola News)

DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)

"Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. (Tutto Napoli)

Trevisani critico: «In Inter-Napoli un errore abbacinante. Una partita che ha rappresentato perfettamente il calcio italiano»

Ci sono personaggi nella storia - non solo del calcio - in grado di dividere come pochi altri. Volendo restare nei confini del mondo della pedata, in particolare sul versante degli allenatori, la lista non è lunghissima. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)

Ultimissime Juve LIVE: occhi puntati su Skriniar, le parole di Cambiaso dalla Nazionale (Juventus News 24)