Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan"|Serie A

Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan" 6 ore fa A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di Rafael Leao: Su Leao: "Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Andriy Shevchenko è stato inserito nella "Hall of Fame del calcio italiano" e ha scritto una lunga lettera di ringraziamento al nostro Paese, al nostro calcio e al Milan. "Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - recita l'inizio del messaggio del Pallone d'Oro del 2004 -. (Sport Mediaset)

CALCIO ITALIANO – «Prima cosa per me è un grande prilivilegio ed onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. Shevchenko ha parlato con i giornalisti presenti a margine dell’evento che lo ha visto entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. (Milan News 24)

De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? L'ex centrocampista e allenatore giallorosso Daniele De Rossi è entrato a far parte della Hall of Fame . (Voce Giallo Rossa)

Valentina Giacinti entra nella Hall of Fame del calcio italiano

Shevchenko ringrazia il Milan e Maldini: il messaggio social è da brividi (Milan News)

L'ex attaccante, premiato nella categoria 'calciatore straniero' alla 12^ edizione della Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato anche del Milan e di Rafael Leao: "Il Milan ha bisogno di continuità. (Sky Sport)

Giacinti, che con la maglia azzurra ha disputato due Mondiali, è salita insieme ad altre stelle del nostro calcio sul palco dell’auditorium di Coverciano per ricevere il prestigioso riconoscimento. Valentina Giacinti, calciatrice della Roma e della Nazionale italiana, diventa patrimonio del calcio italiano. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)