Udinese, Runjaic e la difesa a 4: "Sto pensando molto al modulo"

Udinese, Runjaic e la difesa a 4: Sto pensando molto al modulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese riceverà il Genoa nella prossima giornata di Serie A e mister Kosta Runjaic ha presentato la gara all'antivigilia. Il tecnico si è ovviamente soffermato anche sulla difesa a 4 vista contro l'Empoli: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

I friulani hanno perso tre degli ultimi quattro match di campionato, ma nell'ultima trasferta di Empoli è arrivato un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Keinan Davis ad un quarto d'ora dalla fine. Nel corso della 14esima giornata, l'Udinese ospita il Genoa al Bluenergy Stadium: diretta tv, streaming e formazioni dell'incontro. (Goal Italia)

La sfida di domenica a pranzo contro il Genoa si avvicina a grandi passi e l'Udinese vuole conquistare a tutti i costi il successo che manca da diverso tempo (1-0 contro il Lecce di mister Gotti). Lorenzo Focolari Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 09:43) (Mondo Udinese)

UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kristensen, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Davis. (Udinese Blog)

Genoa, la formazione: chi gioca in porta, la gestione di Vitinha e Messias

Prove tattiche ieri al Bruseschi. Ha insistito su Giannetti al centro della difesa al posto dello squalificato Bijol e Kristensen, ormai recuperato, a destra con Kabasele come alternativa. (Udinese Blog)

14.35 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Udinese, Runjaic: "Il tridente ora è un'opzione, vogliamo sfruttare il fattore campo" (TUTTO mercato WEB)

Così il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa svelando una parte della... “Leali sta facendo benissimo. (SOS Fanta)