Martina Colombari, dieta "anti-invecchiamento": «Fatto il test dell'epigenetica, la vita è una sola. Chirurgia plastica? La gente non tollera la mia magrezza»

Martina Colombari, ex modella, ora attrice e volto noto della tv, nonché vincitrice di Miss Italia nel 1991, svela i propri segreti di bellezza in una lunga intervista a 7. In particolar modo, Colombari, che l’anno prossimo spegnerà 50 candeline, si è detta «stufa per l’accanimento verso la sua magrezza». La magrezza «Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marina Colombari ha 49 anni, un passato da Miss Italia e modella per grandi stilisti internazionali mentre stava ancora frequentando il liceo. Ha recitato in film cult italiani come Abbronzatissimi, poi in Paparazzi e in Quello che le ragazze non dicono. (Today.it)

Ha anche sottolineato di non aver mai rifatto nulla, a parte ‘forse il seno’ Poi ha sottolineato che il suo corpo, magro e tonico, non è frutto di qualche fobia di prendere peso, e non capisce perché dovrebbe essere attaccata per essere così in forma alla soglia dei 50 anni. (Gossip News)

Martina Colombari ha 49 anni e un fisico da fare invidia. Il suo obbiettivo è quello di vivere il più a lungo possibile e di stare bene. (Gossip e TV)

Costacurta rompe il silenzio sul figlio, Colombari svela la sua dieta

Non sono contraria, però non vedi mai interventi migliorativi, vedi sempre qualcosa che degenera un volto e quindi non vedo perché andarlo a peggiorare. La 49enne, bellissima e in forma, racconta di non avere la minima intenzione di ricorrere alla chirurgia in futuro per conservare la bellezza: «No, assolutamente no. (leggo.it)

Martina Colombari? Per conquistarla c'era la fila» La magrezza «Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. Billy Costacurta: «Mio figlio Achille non potrà dire che non sono stato presente. (ilmessaggero.it)

Martina Colombari ha raccontato: “Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. Martina Colombari si è detta stanca dell’accanimento contro la sua magrezza, sottolineando che ormai si è arrivati alla soglia del body shaming. (Trash Italiano)