Floriani Mussolini: "Questione cognome? Non mi interessa. E sul ritorno alla Lazio..."

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Floriani Mussolini, calciatore di proprietà della Lazio e in prestito alla Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Dopo il gol contro il Cesena, infatti, hanno fatto scalpore le immagini delle tribune che celebrano la sua rete urlando il suo cognome "pesante". "Lo dedico alla mia famiglia che mi segue sempre", ha spiegato. Sul possibile ritorno alla Lazio: "Per adesso non ci penso e mi concentro solo sulla Juve Stabia, le questioni legate al mio cognome non mi interessano. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Con una nota pubblicata sul proprio sito, la Juve Stabia interviene sul clamore prodotto dall'esultanza del proprio pubblico dopo la rete segnata ieri da Romano Floriani Mussolini, figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini, che ha deciso il match di serie B vinto dai campani 1-0 sul Cesena (Corriere della Sera)

17 L’esultanza dei tifosi delle Vespe dopo il gol di Floriani Mussolini è diventato un vero e proprio caso che ha travalicato i confini nazionali e sta facendo molto discutere. (Fanpage.it)

Il commissariato di Castellammare di Stabia, come è prassi in questi casi, consegnerà un’informativa dopo i fatti di domenica, mostrat… La Procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore capo Nunzio Fragliasso, ha deciso di vederci chiaro e ha disposto l’apertura di un fascicolo. (La Repubblica)

Napoli, saluti romani dopo il gol di Mussolini con la Juve Stabia: la procura apre un fascicolo - Il video

“Romano Floriani Mussolini ha scelto di portare sulla maglia della Juve Stabia il cognome della madre e dunque del bisnonno dittatore criminale. Le braccia tese dei tifosi mentre lo speaker scandisce Mussolini chiudono il cerchio e raccontano lo spirito di un tempo cupo e fetido”. (Radio Radio)

Un gol che fa rumore. Ma a far discutere è stata anche la reazione del pubblico di casa, con quest'ultimo che, in risposta al «Romano» pronunciato più volte dallo speaker, ha gridato «Mussolini» celebrandolo con il saluto romano. (Corriere della Sera)

La procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore capo Nunzio Fragliasso, ha aperto un fascicolo sui saluti romani fatti da alcuni tifosi della Juve Stabia dopo il gol del calciatore Romano Floriani Mussolini, bisnipote del Duce, nella partita contro il Cesena del 22 dicembre. (Open)