Picchio è in pace: Paternopoli abbraccia Libero De Rienzo per l'ultimo saluto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Picchio è nella pace che merita, ma resta forte il dolore senza voce in chi lo ha visto andare via, e tanto.

Ad accompagnarlo per l’ultimo saluto affranto il padre, la moglie Marcella Mosca, a cui lascia due figli di sei e due anni.

La salma di Pasquale Libero De Rienzo, per tutti Libero, è arrivata in Irpinia, al cimitero di Paternopoli, in un caldo pomeriggio di luglio, qualche minuto dopo le 15. (Orticalab)

Su altre fonti

Sono abituata alle sue sparizioni e ai ritorni senza preavviso, anche dopo mesi di silenzio e lontananza. Non provo meraviglia a scoprirlo là. (ilmattino.it)

Il dolore di Libero De Rienzo per la morte della mamma. Come ogni persona che ha vissuto una mancanza così importante, anche l’attore ha sofferto della grave perdita Tra questi c’è anche la cugina giornalista Maria Giovanna Capone, che in un’intervista con il settimanale Oggi, ha deciso di parlare del loro rapporto e della scomparsa della madre dell’artista. (Bigodino.it)

Ha avuto luogo oggi l’ultimo triste addio all’attore Libero De Rienzo: profonda commozione al funerale, l’ultimo saluto per lui. (CheNews.it)

L’attore riposerà al cimitero di Paternopoli accanto alla madre Pupa Rondinella, che la cugina di De Rienzo ricorda bene, molto più dell’attore che alla sua morte aveva solo due anni. Lui rise di cuore. (Leggilo.org)

L'attore riposerà nella cappella di famiglia insieme alla madre e al nonno paterno Sulla bara è stato deposto un cuscino di girasoli, fiore molto amato da "Picchio" De Rienzo. (RomaToday)

View this post on Instagram A post shared by Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Uno strano ritrovamento. La morte di libero De Rienzo arriva come un fulmine a ciel sereno. (DonnaPress)