Dalla Spagna: Roma, Mingueza obiettivo per la fascia destra

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

ROMA MINGUEZA – Se la corsia sinistra è già ben coperta con Angelino, la Roma vorrebbe sistemare la fascia destra regalando a Juric una alternativa a Celik, visto che Saud e Sangaré ancora non convincono. Secondo quanto riferisce il giornale calatano Mundo Deportivo, la dirigenza starebbe pensando a Oscar Mingueza, terzino cresciuto nel Barcellona e ora al Celta Vigo. ROMA MINGUEZA – In scadenza di contratto nel 2026 con i galiziani, il giocatore potrebbe essere anche preso a gennaio dietro il versamento di 20 milioni, di cui la metà andrebbero al Barcellona, che vanterebbe una alta percentuale in caso di vendita. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

"Viviamo trasformazioni profonde che incidono sulle strutture e sulla stessa sostenibilità del sistema di Welfare. Innovazione e progettualità debbono caratterizzare questo impegno, per dare attuazione, nel tempo, all'indirizzo costituzionale che pone al centro la persona e che assicura adeguata protezione sociale nel segno del diritto eguale, per chi si trova nel bisogno". (Tuttosport)

Insomma, Israele non intende fermarsi nella sua follia bellica. Dopo la risposta dell'Iran nei giorni scorsi all'orribile raid subito, era abbastanza evidente che Israele avrebbe presto o tardi replicato a propria volta con un attacco in pieno stile. (Il Giornale d'Italia)

Israele, attacco all'Iran prima delle elezioni americane: si va verso la guerra mondiale?

. (Tiscali Notizie)