Incidente sull’A1, morti due operai entrambi del Potentino
Sono entrambi del Potentino i dei due operai morti questa mattina sull’autostrada A1 tra Orvieto e Attigliano in Umbria. I due operai sono deceduti a seguito di un incidente, quando un camion ha tamponato il loro furgone mentre era fermo lungo la corsia di emergenza. A perdere la vita un 52enne di Ruoti è un 35enne di origini Pakistan e residente ad Avigliano. Si trovavano in trasferta per lavoro per conto di una ditta lucana. (Melandro News)
Ne parlano anche altre fonti
Due operai morti e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale accaduto all’alba di oggi sull’A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano in direzione sud, in provincia di Terni. (Latina Tu)
Tragico incidente avvenuto sull’autostrada A1 tra Orvieto e Attigliano, dove si è verificato uno scontro tra un camion e un furgone che era fermo in sosta. In seguito allo schianto due operai sono morti, mentre una terza persona è rimasta ferita. (Virgilio Notizie)
Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un grave incidente stradale accaduto intorno alle ore 6:00 di questa mattina lungo il tratto umbro dell’autostrada A1, fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano (chilometro 457, direzione Roma) in provincia di Terni. (Matera News)
E' di due operai morti e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale accaduto all'alba di oggi sull'A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano in direzione sud, in provincia di Terni.... (Virgilio)
Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
n 2 figure da inserire come addeto alla produzione e addetto al magazzino merci prodotti finiti. flessibilità e disponibilità ad apprendere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)