VIDEO – Calhanoglu, il gol tra i migliori della Champions League!

L’Inter ha vinto con la Stella Rossa per 4-0 e ottenuto il primo successo in ambito europeo. Hakan Calhanoglu ha segnato, la Champions League riproduce il video su X per un motivo. PERLA – Il 4-0 dell’Inter sulla Stella Rossa racconta tanto, anzi tutto, della superiorità nerazzurra nella partita di martedì sera a San Siro. Solo nel primo tempo c’è stata storia, nel secondo tutto è filato liscio ed è proseguito in discesa a partire dal gol di Marko Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Bellanova 7,5 primo tempo di corsa e cross a destra, poi nella ripresa trova la sua prima rete in Champions. DJIMSITI 7 Segna a 31 anni il suo primo gol in Champions, poi si fa male all’anca. (Quotidiano Sportivo)

«La partita si è rivelata più agevole del previsto, ma sappiamo che il campionato è molto più duro». Il tecnico orobico, grande ex della gara col Genoa di sabato prossimo, ha caricato la sua squadra in vista della partita. (Pianetagenoa1893.net)

Prestazione scintillante da parte della truppa di Gian Piero Gasperini, che sbanca 3-0 la Veltins-Arena di Gelsenkirchen al termine di una gara dominata in un lungo e in largo contro lo Shakhtar. La musichetta della Champions League risveglia la Dea, che torna alla vittoria dopo oltre due settimane di astinenza e si regala un'altra serata europea da ricordare. (il Giornale)

Champions League, Atalanta a valanga sullo Shakhtar: ucraini battuti 0-3. Successo della Juventus contro il Lipsia per 2-3. Il Bologna cade 2-0 contro il Liverpool

– Buone notizie in casa Atalanta. Al lavoro Presenti anche i due difensori usciti ieri sera alla Veltins Arena per problemi fisici, Berat Djimsiti, che nell’intervallo era stato costretto a restare negli spogliatoi per il riacutizzarsi di un fastidio all’anca, e Odilon Kossounou, che aveva dovuto arrendersi nei minuti finali per un problema muscolare rivelatosi poi un attacco di crampi. (IL GIORNO)

Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. (SOS Fanta)

Il mercoledì europeo delle italiane in Champions League sorride soprattutto all' Atalanta di Gian Piero Gasperini . I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)