PONT CANAVESE – Doppio intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso persona e auto ribaltata

PONT CANAVESE – Doppio intervento per i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, questa notte, venerdì 18 ottobre 2024, intorno alle 4.45, a Pont Canavese. Il primo per soccorrere una pensionata caduta in casa, in via Marconi. I Vigili del Fuoco hanno aperto la porta e coadiuvato il personale sanitario del Soccorso Avanzato che, dopo le prime cure, l’ha trasportata in ospedale. Poco dopo, il località Doblazio, hanno messo in sicurezza una vettura che si era ribaltata in un fosso. (ObiettivoNews)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paura nella notte, in via Roma a Pont Canavese, regione Doblazio, per un brutto incidente stradale che ha visto coinvolto un pontese di 45 anni alla guida della propria vettura. (QC QuotidianoCanavese)

Cinque caprioli attraversano la strada mentre lui passa: l'auto si ribalta nel fosso

Si è imbattuto in un branco di cinque caprioli che hanno attraversato la strada proprio mentre lui arrivava con la sua auto. Paura nella notte di oggi, venerdì 18 ottobre, per un italiano di 45 anni residente a Pont Canavese, comune di circa tremila abitanti della città metropolitana di Torino. (Today.it)