Schatzer tra le finaliste dell'European Golden Girl - Juventus

Proprio oggi abbiamo elogiato lo straordinario inizio di stagione di Sofia Cantore, premiata dall'AIC con il riconoscimento di "Calciatrice del mese di settembre 2024", ma Sofia non è l'unica grande protagonista di questo avvio di annata da parte delle bianconere. Ora la scena è tutta di Eva Schatzer che, da quando è rientrata questa estate dal prestito alla Sampdoria, è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Canzi e grazie alle sue prestazioni nell'anno solare 2024 è tra le finaliste dell'European Golden Girl. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Golden Boy 2024: nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti. A rappresentare la Serie A ci sono due giovani della Juve. L’elenco A rappresentare la Serie A ci sono solo due giovani della Juve: Mbangula e Yildiz. (Milan News 24)

Di seguito l'elenco con tutti i nomi. Chi sarà il Golden Boy 2024? "Tuttosport" ha svelato la lista dei 25 finalisti: favorito Yamal per la conquista del riconoscimento. (Fantacalcio ®)

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma presso l'affascinante Casina Poste, in Lungotevere Flaminio. Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo. (TUTTO mercato WEB)

KAYODE, Si candida nella top 25 per il "Golden Boy"

Grazie alle loro doti, certo, ma anche grazie al lavoro e agli investimenti dei club più attenti e dei dirigenti più lungimiranti, degli scout più preparati. (Tuttosport)

Oggi pomeriggio, alla Casina Poste sul Lungotevere Flaminio, Tuttosport svelerà i 25 finalisti del Golden Boy 2024 . Il conto alla rovescia sta per terminare. (Tuttosport)

L’attesa è finita: questo pomeriggio, Tuttosport svelerà nella location di Lungotevere Flaminio a Roma i 25 finalisti del Golden Boy 2024. A far parte dell'élite del calcio giovanile ci saranno 20 giocatori scelti dall’Index 100, elaborato dal partner Football Benchmark, più altri 5 atleti under 21 eletti dai giornalisti, i quali saranno anche responsabili della decisione più delicata, quella del vincitore. (Firenze Viola)