Elodie: "Durante una gara di Andrea Iannone mi hanno cacciata dal box. Ora mi fanno stare da sola"
Elodie, ospite di Mara Venier a Domenica In oggi, domenica 23 marzo 2025, ha parlato della sua vita oggi, del successo e dell'amore che prova per Andrea Iannone. La cantante è ormai nota anche per i suoi ruoli al cinema: "Fare l'attrice mi piace da morire, recitare è un'esperienza incredibile, empatica, e per me raccontare la storia di altre donne è un'occasione da non perdere", le parole. Spesso presente alle gare del fidanzato, ha raccontato che una volta la cacciarono dal box per "il mio carattere". (Fanpage.it)
Su altre testate
La cantante e il pilota sono fidanzati ormai da tre anni e appaiono più affiatati che mai. "Io - adesso dico una cosa un po' pazza - penso di portare tanta positività nella vita delle persone, non so perché ma credo di avere un'aura positiva che fa stare bene", ha poi aggiunto l'artista. (Liberoquotidiano.it)
L'ultima occasione è stata oifferta da uno dei più celebri e longevi programmi Rai. Elodie è stata infatti ospite di Domenica In, dove ha parlato dell’amore per il pilota ex di Moto GP, ora in Superbike, che non ha potuto accompagnarla a Sanremo per lavoro. (ChietiToday)
«Quando l’ho incontrato aveva gli occhi grandi, dolci ma malinconici e io mi ci sono tuffata dentro». Cambia tono di voce Elodie quando parla del suo grande amore, Andrea Iannone. (Vanity Fair Italia)
L'intervista nel salotto di Rai 1 con Mara Venier procede che è una meraviglia. (Liberoquotidiano.it)
A volte, parole sue, è capitato anche che fosse fatta allontanare dal box).La cantante, ospite a Domenica In, ha raccontato il loro rapporto con una serie di dichiarazioni che hanno fatto impazzire il web. (Cosmopolitan)
È quella che abbiamo incontrato a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, tra confidenze intime e momenti di leggerezza, dove la cantante ha spalancato il cuore parlando del suo passato, del difficile rapporto con i genitori e dell’amore – travolgente e carnale – per Andrea Iannone (DiLei)