Immobile-Besiktas: è ufficiale. Il bomber saluta: 'Lazio, è stata una grande storia d'amore'

Ciro Immobile è in partenza dall'aeroporto di Fiumicino in direzione Istanbul, per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Ciro Immobile lascia la Lazio, il giocatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura, in Turchia. Il Besiktas ha annunciato sui propri canali social l'arrivo dalla Lazio dell'attaccante Ciro Immobile. Immobile è in partenza dall'aeroporto di Fiumicino in direzione Istanbul, per andare ad iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi difficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Firenze Viola)

emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato con una bellissima storia Ciro Immobile: (Lazio News 24)

Immobile saluta la Lazio e la Serie A: “Come ogni storia, anche questa ha una fine”

"Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. Attraverso i propri canali social, Mattia Zaccagni ha voluto salutare così Ciro Immobile (TUTTO mercato WEB)

La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. "Il Re", soprannome che Immobile si è conquistato a suon di gol in maglia biancoceleste, ha salutato con un lungo messaggio sui canali ufficiali del club quello che da oggi è il suo ex popolo. (Tuttosport)

La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore ed in questi minuti il centravanti dovrebbe essere arrivato ad Istanbul, dove domani sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas. (Viola News)