PSV punta Tiago Djaló: il sostituto ideale di Boscagli?

Profilo di Tiago Djaló: un difensore in crescita Il PSV sta valutando con attenzione Tiago Djaló come possibile rinforzo per la difesa, grazie alle sue caratteristiche simili a quelle di Boscagli. Il centrale portoghese, attualmente in prestito al FC Porto, si è trasferito dalla Juventus nel 2024 dopo un’esperienza al Lille OSC. Il valore di mercato e la situazione contrattuale Secondo Transfermarkt, il cartellino di Tiago Djaló è valutato circa 12 milioni di euro. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giovanni Galeone, nel corso degli ultimi giorni, si è spesso esposto a favore di un ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L'ex allenatore, infatti, ha un rapporto quasi familiare con il tecnico toscano, ed ha contatti continui con quest'ultimo, dal momento in cui li lega una grande amicizia. (Pianeta Milan)
PERCENTUALI SCUDETTO – «45 per cento all’Inter, 40 al Napoli, il 15 per cento all’Atalanta che deve colmare un buco più grosso e dall’ultima di campionato rischia di uscire con il morale ammaccato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Carnevale, che vanta un passato nell’attacco del Napoli, si è espresso sull’Inter e su alcuni scenari di fine stagione: (InterNews24.com)
REPICE SULLO SCUDETTO INTER – «Non so chi arriverà davanti, avrei delle doti divinatorie se lo sapessi (ride n.d. Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. Tra i vari temi menzionati anche la lotta scudetto contro il Napoli. (InterNews24.com)
È esattamente ciò che il codice penale incasella come le situazioni che caratterizzano gli atti persecutori, il cosiddetto stalking, è quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri che si sono trovati a raccogliere gli elementi che ricostruivano il vissuto degli ultimi 5 mesi di un 33enne del posto. (Cronache Cittadine)
Non c’entra nulla a livello di mentalità e spirito con la squadra che abbiamo ammirato per tanti anni e non solo con Allegri ma anche con altri allenatori. Diretto, senza troppi giri di parole, Giovanni Galeone parla così a TeleLombardia e difende l'amico Max: "Allegri ha fatto bene nell’ultimo triennio alla Juve: non credo avrebbe potuto far di più". (Tuttosport)
Si lavora anche alla possibilità di un cambio alla direzione sportiva La Juventus si potrebbe presentare con un volto completamente differente la prossima stagione. L'esonero di Motta è solo il primo passo di una serie di cambiamenti che sono rischiano (SpazioJ)