Verona, quale futuro per Zanetti? Arriva la decisione
Periodo estremamente complicato per il Verona, scivolato nelle zone critiche della classifica e vittima di un rendimento al ribasso. Dopo la batosta contro l'Empoli, il futuro di Zanetti era in bilico: ora è arrivata la decisione sul suo futuro. Zanetti confermato: il Verona ha deciso Nonostante il momento di grande difficoltà, il Verona ha deciso di confermare Zanetti alla guida della prima squadra. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
La società ha confermato oggi la scelta, puntando sull’ex allenatore dell'Empoli per rilanciare il progetto tecnico e affrontare con determinazione il prossimo impegno di campionato. Dopo la riunione effettuata nella giornata di ieri, la squadra gialloblù ha optato per la permanenza di Zanetti, date le alternative non ritenute di livello per il prosieguo della stagione. (SOS Fanta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
L’allenatore siederà ancora in panchina nella delicata trasferta di Parma di domenica pomeriggio, ma in caso di risultato negativo sarà sollevato dall’incarico. Il Verona ha deciso di confermare la fiducia a Paolo Zanetti (La Gazzetta dello Sport)
Vietato sbagliare. Traguardo da centrare per le proprie squadre, ma anche a livello personale visto che si giocano la panchina nel fine settimana. (Tuttosport)
Nessun esonero per Paolo Zanetti che resta sulla panchina del Verona almeno fino al prossimo match di campionato contro il Parma. Dopo un primo orientamento emerso nella giornata di ieri, la società ha confermato oggi la scelta, puntando sull’ex allenatore dell'Empoli per provare a risollevare la squadra scaligera (Sky Sport)