Messi torna al Barcellona? Il vice presidente: "Siamo in contatto"

Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi Le parole di Yuste sul ritorno di Messi: "Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico. Se parliamo di Masia e di calcio di base, parliamo di Messi. Siamo in contatto con loro per farlo tornare". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il club catalano sta sognando un ritorno dell'argentino, in scadenza di contratto con i francesi del Paris Saint Germain Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. (Sportitalia)

Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona. Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Siamo stati in contatto con l’entourage di Leo Messi. Leo sa quanto lo apprezziamo e mi piacerebbe che tornasse. Il vice presidente del Barcellona ha parlato del possibile ritorno di Lionel Messi al Barcellona. (Calcio News 24)

Messi può tornare al Barça? Il CdA è ottimista, ma c'è l'ostacolo fair-play finanziario Solo una parte del direttivo è a conoscenza nei dettagli di tutto ciò che sta accadendo ma il piano del club è chiaro a tutti: provare a riportare a casa l'attaccante argentino, costretto a trasferirsi a Parigi nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Il vicepresidente del Barcellona, ​​​​Rafa Yuste, nella conferenza stampa di presentazione della decima edizione della 'Barça Academy World Cup' ha confermato che la società è in contatto con l'entourage di Leo Messi per tentare il ritorno della stella argentina. (ItaSportPress)

Messi attualmente ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. (Calcio e Finanza)