Trabzonspor-Inter, Youth League: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono solo le semifinali di Coppa Italia e i quarti di finale di Champions League per l'Inter che mercoledì 2 aprile avrà la prima squadra impegnata contro il Milan nel derby di coppa, ma che martedì 1 aprile avrà l'Inter Primavera impegnata nei quarti di finale della Uefa Youth League contro l'Under 19 del Trabzonspor, squadra che ha eliminato sia la Juventus che l'Atalanta nei due turni precedenti. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altri media
Ancora una volta, la Youth League cambierà padrone: l'Olympiacos campione in carica è infatti stato detronizzato dal Salisburgo nel primo quarto di finale disputatosi in Austria. È terminato 1-0 il confronto tra i Roten Bullen e la squadra del Pireo, deciso da una splendida conclusione dalla distanza di Enrique Aguilar al minuto 11. (FC Inter News)
Termina ai quarti di finale il cammino europeo dell'Inter di Zanchetta: la Primavera nerazzurra perde 1-0 contro il Trabzonspor e dice addio alla Youth League. Storica semifinale per i turchi che, dopo aver eliminato Juventus e Atalanta, hanno la meglio su un'altra squadra italiana. (FC Inter 1908)
54' - Buona giocata di Mosconi che resiste dalla marcatura avversaria e riesce a mettere in mezzo un pallone dalla sinistra che però la difesa anticipa. 53' - Fallaccio di Baskan sul capitano nerazzurro: punizione a favore dell'Inter. (FC Inter News)

Trabzonspor-Inter Primavera 1-0 nel quarto di finale di Youth League. Niente da fare per la squadra di Zanchetta, che perde nel finale. (Inter-News)
RIGORE DIVORATO – Come l’Inter di Simone Inzaghi, anche l’Inter Primavera di Andrea Zanchetta pensa in grande. E oltre a puntare a vincere la regular season (meno uno dalla Roma) in campionato, si trova ai quarti di finale di Youth League. (Inter-News)
I ragazzi di Zanchetta si arrendono ai turchi, che volano in semifinale grazie al gol nella ripresa di Terzi Termina ai quarti di finale il cammino europeo dell'Inter di Zanchetta: la Primavera nerazzurra perde 1-0 contro il Trabzonspor e dice addio alla Youth League. (FC Inter 1908)