Ag.Rodriguez: "Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi"

Ag.Rodriguez: "Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi" Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. A proposito di un suo possibile trasferimento in nerazzurro, ne ha parlato il suo agente Haroon Masoodi, intervistato dal portale Inter-News. (Milan News)

Su altre fonti

"All’Inter manca soltanto un tassello per ritenere la rosa al completo, dopo un mercato già di alto profilo. A causa dell’infortunio occorso a Buchanan e dei relativi quattro mesi di prognosi, serve un difensore, possibilmente mancino, adattabile sia nei tre sia da esterno a tutta fascia. (fcinter1908)

La corsa a Ricardo Rodriguez si allunga. (Fcinternews.it)

Ricardo Rodriguez resta uno dei possibili colpi di mercato dell'Inter per puntellare la difesa, ma ad oggi, nonostante il gradimento dello staff tecnico, il fondo Oaktree non ha dato il via libera al colpo a parametro zero per l'ex-Milan e Torino (Calciomercato.com)

Oaktree, un obiettivo per la difesa. La volontà dell’Inter

David Sesa, ex attaccante svizzero del Lecce, ha parlato ai microfoni di Europacalcio.it di Ricardo Rodriguez, che potrebbe finire all'Inter dopo l'esperienza al Torino: "Al Milan ha fatto fatica come terzino sinistro, meglio al Torino come braccetto. (Fcinternews.it)

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

DIFESA – Il mercato dell’Inter è in fermento, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan con il Canada. Serve un rinforzo in difesa, uno dei nomi è quello di Ricardo Rodriguez. Luca Marchetti ha spiegato la situazione: «Se voleva prenderlo, lo aveva già preso perché è svincolato. (Inter-News)