Guardiola, il giallo dei graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male»

Un'altra serata no per il Manchester City che dopo la pesante sconfitta in Premier contro il Tottenham si è fatto rimontare in casa nella sfida di Champions contro il Feyenoord. Dopo il 3-3 contro gli olandesi, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita con una ferita sul naso e vistosi graffi alla testa. Segnali concreti del malessere di Pep. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il tecnico spagnolo aveva già intuito qualcosa quando al 75esimo, sul punteggio di 3-0 per la squadra inglese, un retropassaggio sbagliato di Josko Gvardiol ha spalancato le porte alla rete di Moussa che ha portato il parziale sul 3-1. (Luce)

Il tecnico del Manchester City spiega le sue dichiarazioni dopo il pareggio contro il Feyenoord subito in rimonta: "Colto alla sprovvista". (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com Una serata horror per Guardiola, come tante nell'ultimo periodo del resto. Il Manchester City è in piena crisi di risultati. Gli inglesi hanno incassato ben cinque sconfitte consecutive e, nella sfida di Champions contro il Feyenoord, non sono stati oltre il pareggio dopo essere passati in vantaggio per 3-0... (La Lazio Siamo Noi)

Guardiola in tv con graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male». Cosa è successo

Pep Guardiola farà fatica a digerire l'ultima partita contro il Feyenoord in Champions League : il suo Manchester City era avanti per 3-0 all'Etihad, ma non ha saputo condurre in porto il match, facendosi rimontare sul 3-3. (Eurosport IT)

E come spesso succede, quando le cose vanno male possono facilmente peggiorare: cinque sconfitte consecutive e la rimonta da 3-0 a 3-3 subita martedì sera dal Feyenoord hanno lasciato il segno. È il momento più complicato della carriera di Pep Guardiola (Corriere della Sera)

Un pareggio che vale una sconfitta. L’ennesimo risultato negativo del Manchester City in una stagione sorprendentemente al di sotto delle aspettative: 3-3 in casa contro il Feyenoord, dopo essersi trovati avanti 3-0 fino al 74’. (Corriere della Sera)