Milano: mamma con 2 bimbi in passeggino travolta da un tir sulle strisce, fuggito l'autista
Milano: mamma con 2 bimbi in passeggino travolta da un tir sulle strisce, fuggito l'autista Tragico incidente questa mattina a Milano: una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. Un tir che stava svoltando ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Nei filmati si vede la donna con il doppio passeggino e la nonna. Si stanno verificando altre telecamere e le ricerche si sono allargate. (Vanity Fair Italia)
Investita e travolta da un camion mentre attraversava la strada con i suoi gemellini in un passeggino. Una 34enne peruviana è morta questa mattina a Milano. L'autista del mezzo è fuggito dopo l'incidente ed è ora ricercato dalla polizia locale. (latinaoggi.eu)
MILANO. L'autista si è poi dileguato ed è attualmente ricercato dalla polizia locale di Milano. (YouTG.net)
È stato arrestato per omicidio stradale l’autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno. (Open)
Camionista in fuga La mamma stava spingendo il passeggino con i suoi due gemelli di un anno e mezzo, accompagnata dalla nonna di 59 anni, quando un camion ha ignorato il semaforo rosso, travolgendo la donna. (BlogSicilia.it)
"È un incrocio pericoloso. Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti". (ilmessaggero.it)