Presepe vivente, momento amarcord e Bertinotti: così Fratelli d'Italia inaugura la festa di Atreju
Presepe vivente, momento amarcord e Bertinotti: così Fratelli d’Italia inaugura la festa di Atreju Ha preso il via a Roma la 25esima edizione di Atreju, la festa nazionale di Fratelli d’Italia, quest’anno in versione maxi sia per la durata, una settimana, che per lo spazio occupato, dentro il Circo Massimo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Marco Billeci 7 Sotto una pioggia battente, si è aperta a Roma la venticinquesima edizione di Atreju, la festa nazionale di Fratelli d'Italia, quest'anno in versione maxi sia per la durata, un'intera settimana, sia per lo spazio occupato, nell'area all'interno del Circo Massimo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
La festa di Atreju organizzata da Fratelli d'Italia al Circo Massimo parte sotto la pioggia battente, eppure il maltempo non sembra fermare i visitatori che si sono riversati numerosi nella vasta area allestita all'insegna della politica e del Natale. (Liberoquotidiano.it)
Roberto Saviano passa presso l'opinione pubblica per essere l'intellettuale dissidente, disallineato rispetto al potere: ma a una più attenta analisi egli risulta essere l'intellettuale massimamente funzionale all'ordine simbolico dominante della globalizzazione liberalprogressista, arcobalenica e wokista. (Il Giornale d'Italia)
Quest’anno la celebrano al Circo Massimo. Mancano solo i leoni e i gladiatori. È l’ora della … (la Repubblica)
Uno degli elementi da mettere sotto il microscopio, ad esempio, sono gli ospiti delle altre forze politiche invitati nelle varie kermesse organizzate durante l'anno. Ai nostri giorni, invece, con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, l'appuntamento per eccellenza è Atreju, dal nome del personaggio del romanzo La Storia Infinita, un happening che dura una settimana inventato dalla premier diversi anni fa per alimentare le casse di Fratelli d'Italia (il Giornale)
Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)
Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. Dunque abbiamo anche la prova positiva noi" così Andrea Delmastro Delle Vedove a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (Tiscali Notizie)