Genoa, prende forza l'ipotesi Balotelli in rossoblù

Genoa, prende forza l'ipotesi Balotelli in rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Dopo Gaston Pereiro il Genoa potrebbe trovare in Mario Balotelli un nuovo rinforzo per il reparto offensivo del Grifone che dopo aver perso Gudmundsson e Retegui nell'ultimo calciomercato a stagione in corso ha dovuto fare a meno anche di Malinovskiy. Come riporta Tmw il Genoa dopo aver sondato il terreno nei giorni scorsi ora starebbe accelerando per chiudere la trattiva e portare sotto la Lanterna l'ex attaccante della nazionale che resterebbe a Geova fino al termine della stagione. (Primocanale)

Su altre fonti

Il Genoa ha praticamente concluso l’acquisto di Gaston Pereiro, che prenderà il posto dell’infortunato Vitinha, e per l’attacco si pena a Balotelli. Anche se l’ingaggio dell’uruguaiano non è ancora ufficiale, potrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, a seguito del superamento delle visite mediche. (Fantapazz News)

Il Genoa ha di fatto già chiuso il colpo Gaston Pereiro, inserendo l'ex Cagliari al posto dell'infortunato Vitinha: ancora l'ingaggio dell'uruguaiano non è ufficiale, potrebbe diventarlo già nei prossimi giorni con il superamento delle visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Zalewski, prima dell'offerta del Gala stava per rinnovare con la Roma - CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli, grande accelerata per il ritorno in Serie A: ore infuocate per l’ex Milan

Mario Balotelli, ex giocatore del Milan, non è mai stato così vicino al ritorno in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira l’intesa con il Genoa è sempre più vicina. Balotelli, l’ex Milan è sempre più vicino al rientro in Serie A. (Milan News 24)

Genoa su Balotelli: la situazione (Fantacalcio ®)

Il Genoa, in piena emergenza in attacco tra infortuni e cessioni eccellenti nel mercato estivo, è vicino all'accordo con l'ex attaccante della Nazionale, attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor. (Sport Mediaset)