Un tragico scontro tra due auto costa la vita al piccolo Gioele di soli 8 anni

Un bambino di soli 8 anni, il piccolo Gioele, residente a Campofelice di Roccella, nel Palermitano, è morto a seguito di un incidente verificatosi sull'autostrada Palermo - Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese, in direzione Catania. Due auto si sono scontrate e una delle due è finita ribaltata. Altre tre persone sono state trasportate in ospedale da personale del 118 intervenuto sul posto. (98zero.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un’altra giovane vita spezzata sulle autostrade siciliane. Il sinistro ha coinvolto due veicoli e, a seguito dell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava Gioele insieme al padre, si è ribaltata. (BlogSicilia.it)

Una tragedia ha spezzato la vita di un bambino e la felicità della sua famiglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

DRAMMA L’auto si ribalta in autostrada: Gioele muore a 8 anni, viaggiava col padre

Un bambino di 8 anni è morto in un incidente avvenuto sull’autostrada PalermoCatania. La vittima era di Campofelice di Roccella. Lo scontro tra due automobili si è verificato in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (AgrigentoOggi.it)

Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice, officiato da padre Francesco Casamento. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di un bambino di 8 anni, Gioele, di Campofelice di Roccella. PALERMO – C’è purtroppo una vittima nell’incidente stradale che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, ha coinvolto due automobili sulla Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (StatoQuotidiano.it)