Monza-Juventus, la moviola dei giornali: 'Braccio sospetto di McKennie, ma il tocco è fuori area'
Co. Dal punto di vista arbitrale è stata una partita senza grossi sussulti, ad eccezione dei minuti finali quando il Monza ha protestato in maniera veemente per un presunto tocco di braccio da parte di McKennie (posizionato fuori dall'area juventina) che ha scatenato le recriminazioni di (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la vittoria conquistata contro il Monza, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Stavamo cercando da un po' di tempo questa vittoria in campionato, la portiamo a casa e siamo soddisfatti". (Tutto Juve)
Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. (Sky Sport)
I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. (SpazioJ)
La Juve è riuscita così ad allungare la sua striscia d'imbattibilità in Serie A che la proietta davanti a tutti tra i top campionati europei. Formazione di Thiago Motta, dunque, si conferma l'unica squadra di questa Serie A a non aver ancora perso una partita. (ilBianconero)
Grazie a questo risultato la squadra di Thiago Motta sale al sesto posto a 31 punti, mentre il Monza resta in solitaria all'ultimo posto a 10 punti. La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato. (Liberoquotidiano.it)
IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)