Le pagelle di Inter-Arsenal 1-0: Bisseck statuario, Merino imperdonabile. Calhanoglu torna e manda in estasi Inzaghi
Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore. Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). Qui di seguito i voti ai protagonisti della supersfida di San Siro (Eurosport IT)
Su altre testate
Inter di ferro, super difesa. Ottavi più vicini, domenica il Napoli: la prima pagina della Gazzetta (L'Interista)
Il colpo perfetto. Dalle cifre sembrerebbe una sofferenza totale: quattordici angoli, 63 per cento di possesso, 70 di vantaggio territoriale, tutto per l’Arsenal che controlla, si compiace di aggredire, schiaccia, ma non riesce a fare mai male per davvero. (fcinter1908)
Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter (CalcioNapoli1926.it)
Cosa pensa di questa sconfitta? Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. (Tutto Napoli)
L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione (ilBianconero)
Vitamina pura prima del faccia a faccia con Conte e con il Napoli, cui Inzaghi ha pensato prima e durante la sfida con l'Arsenal, prendendosi il lusso di lasciare a riposo 5 titolari, almeno finché è stato possibile. (il Giornale)