I Friedkin hanno portato a Roma un mister Wolf che sta studiando i problemi
Il Corriere della Sera: si chiama Ed Shipley, è una figura tarantiniana. Esperto di relazioni umane ma senza conoscenze sportive I Friedkin hanno portato a Roma un mister Wolf che sta studiando i problemi Ecco cosa scrive il Corriere della Sera con Luca Valdiserri: A Trigoria, da qualche settimana, lavora un plenipotenziario, il miglior amico di Dan Friedkin, per chiudere un report sulla situazione. (IlNapolista)
Su altri media
I Friedkin, infatti, non hanno ancora colmato il vuoto lasciato dalle dimissioni di Lina Souloukou, arrivate lo scorso 22 settembre. Vagliate anche le candidature di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM adidas Running. (RomaNews)
La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)
Oltre all’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ci sono anche altri nomi tra i possibili candidati a rimpiazzare Lina Souloukou nel ruolo di CEO della Roma. Il club giallorosso, infatti, è alla ricerca di una figura dirigenziale oltre che di un allenatore. (Siamo la Roma)
I risultati catastrofici hanno indotto la proprietà a cambiare nuovamente. (Siamo la Roma)
E Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive. Secondo Leggo.it si pensa a Giovanni Carnevali del Sassuolo. (ForzaRoma.info)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)