L'ex modella che accusa Trump di averla coinvolta in un "gioco perverso" con Epstein
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è pace per Donald Trump. Dopo essere stato condannato nel processo relativo ai finanziamenti dell'ex pornostar Stormy Daniels e per diffamazione in quello contro la scrittrice Jean Carroll, il presidente è ora interessato da nuove accuse di presunte molestie sessuali. Stacey Williams, ex modella oggi cinquantaseienne, ha affermato di essere stata molestata da Trump. Non solo: le molestie sarebbero avvenute da parte dell'ex presidente e da Jeffrey Epstein, il miliardario americano pedofilo e trafficante sessuale, morto suicida in carcere nel 2019. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un'ex modella, Stacey Williams, che dice di aver incontrato Donald Trump attraverso l'ex imprenditore condannato per molestie Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere nel 2019, ha accusato l'ex presidente di averla palpeggiata e molestata sessualmente in quello che ha definito un "gioco perverso" avvenuto all'interno della Trump Tower nel 1993. (Liberoquotidiano.it)
Sono mesi ormai, da subito dopo l'avvicendamento tra Joe Biden e Kamala Harris, che la candidata democratica è in vantaggio nella media dei sondaggi nazionali. (Il Giornale d'Italia)