Il Bari perde a Cosenza: a fine gara tutta l'ira dei 2mila tifosi

Stanno facendo il giro del web le immagini registrate allo stadio Marulla di Cosenza che ritraggono le urla, i fischi e l'ira dei 2mila tifosi biancorossi accorsi in massa in Calabria per il match Bari - Cosenza che ha visto i pugliesi perdere 4-1. Il video diffuso sulla pagina Instagram PianetaBari mostra chiaramente quanta amarezza i supporter del Bari stiano vivendo in queste ore. Stante così la situazione la squadra di Mr Giampaolo sarebbe oggi in Serie C (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bari è forse la squadra più in difficoltà dell’intera Serie B. Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. (pianetaserieb.it)

Il ko contro il Cosenza costa caro ad un Bari che sembra sempre più in caduta libera. La squadra del presidente De Laurentiis, al momento terzultima in classifica e ad oggi retrocessa, ha indetto il silenzio stampa dopo la sconfitta di ieri in Calabria e da oggi osserverà un periodo di ritiro fino alla partita del primo maggio contro il Parma. (Parma Live)

Un tifoso del Napoli ha pregato con fervore mentre l’arbitro Sozza consultava il VAR per un potenziale rigore a favore degli azzurri. (Napolipiu.com)

È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. Un guizzo di Nasti riapre la contesa. Alla fine però i padroni di casa dilagano. Troppi gli errori commessi dal Bari (Tutto B)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)