De Canio: «Mi farebbe piacere tornare in panchina, ma non ci penso. Se accadesse sarei pronto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Luigi De Canio, ex tecnico del Lecce, ha rilasciato un’intervista in cui sono stati toccati vari temi. Le dichiarazioni Il Cagliari è nel vivo della “lotta salvezza” nella travagliata Serie A 2024/25. In merito, ha rilasciato un’intervista Luigi De Canio, ex tecnico del Lecce, ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito troverete una sua riflessione in particolare: «Laddove uno dovesse tornare non bisognerebbe avere il pregiudizio che è stato fermo. (CagliariNews24.com)

Su altri giornali

Brutte notizie per l’Inter: il recupero di Denzel Dumfries procede a rilento e la sua presenza per la sfida contro il Bayern Monaco l’8 aprile è sempre più in dubbio. L’esterno olandese, infortunatosi al bicipite femorale della coscia destra nella trasferta contro l’Atalanta, è attualmente in Olanda con il permesso del club per proseguire la riabilitazione. (Il Nerazzurro)

Per l’attaccante argentino, invece, cresce l’ottimismo di averlo a disposizione nel derby contro il Milan di Coppa Italia (la semifinale di andata il 2 aprile). L’Inter torna a San Siro senza Dumfries e Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

Anche il Corriere dello Sport vede Correa in vantaggio su Arnautovic per far coppia con Thuram domani sera contro l'Udinese a San Siro. Una grande occasione per l'argentino, mentre l'austriaco dovrebbe partire dal 1' in coppa col Milan mercoledì prossimo (sempre con il Tikus). (Fcinternews.it)

Il trequartista slovacco, che sarebbe partito titolare, rappresenta un’assenza pesante per la […] (CalcioNews24.com)

PROBABILI SCELTE- «In ottica formazione, resta un dubbio in difesa e un ballottaggio in attacco con un favorito sempre più… favorito. Ovvero Correa: il Tucu è decisamente avanti rispetto ad Arnautovic per completare il reparto offensivo anti-Udinese, anche in considerazione del fatto che l’argentino ha potuto sfruttare la sosta per allenarsi ad Appiano, proprio in compagnia di Thuram con il quale dovrebbe far coppia. (InterNews24.com)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla probabile scelta di Inzaghi su Marko Arnautovic, candidato a partire titolare nel match dell’Inter contro l’Udinese. Arnautovic Inter, Inzaghi sceglie l’austriaco in coppia con Thuram? Cosa filtra in vista del match contro l’Udinese. (InterNews24.com)