Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier
Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier Un po' l'incognita di casa Juventus, una delle tante, forse la più grossa. Ma ora Douglas Luiz è finalmente pronto per sottoporsi al test della macchina della verità e l’appuntamento è già sabato, con il derby, dove è atteso titolare tra i tre centrocampisti che sbucheranno dal tunnel dell’Olimpico insieme a Koopmeiners e Thuram (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)
Il centrocampista brasiliano sin qui è stato un oggetto misterioso: c’è chi parla già di addio, ma nel Derby potrebbe avere una chance importante. (Goal Italia)
Anche la Juventus, tuttavia, va a caccia dei tre punti, che le permetterebbero di voltare pagina dalla brutta parentesi in Supercoppa. Ci si avvicina alla ripresa del campionato, con la ventesima giornata che vedrà il match di cartello tra Torino e Juventus. (Tutto Juve)
Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, le ultime ore in casa partenopea sono state caratterizzate dal calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Douglas Luiz, se ci sei batti un colpo. Su Leggo edizione Milano: "Douglas Luiz, ultima chiamata". (Tutto Juve)