Crollo della palazzina nel Napoletano. C’è la prima vittima: estratta morta una bimba di 4 anni

Crollo della palazzina nel Napoletano. C’è la prima vittima: estratta morta una bimba di 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

Ancora un aggiornamento da Saviano dove stamani è crollata una palazzina per via di un’esplosione di gas. Purtroppo si registra la prima vittima. Si tratta di una bambina di appena 4 anni. Il corpo della piccola è stato estratto dalle macerie della palazzina. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare nulla perchè la bimba era già morta. Il papà e un bambino di 2 anni sono invece stati estratti vivi. (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

Una palazzina di due piani è crollata all'alba di oggi, 22 settembre, a Saviano (Napoli). Un'intera famiglia è dispersa. Si teme che marito, moglie e tre bambini siano tutti sotto le macerie. (Today.it)

Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. (Zoom24.it)

Crollo di una palazzina a Saviano: un uomo e un bimbo tirati fuori dalle macerie (Metropolisweb)

Crolla palazzina a Saviano, morta bimba di 4 anni: persone sotto alle macerie

L’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana mentre la famiglia è residente al primo piano. Dalle prime informazioni, sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini. (TuttOggi)

Sotto le macerie una famiglia di cinque persone che viveva al primo piano, mamma, papà e tre figli, e un’anziana donna che abitava al piano dove è avvenuta l’esplosione. Sarebbe stata un’esplosione di gas al secondo piano, nell’appartamento di una persona anziana, a causare il crollo. (Il Fatto Quotidiano)

Il bilancio, al momento, è drammatico: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di una bambina di 4 anni. Una terribile tragedia ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente dovuta a una bombola di gas Gpl. (Il Fatto Vesuviano)