Distrazione muscolare, Lobotka salta la gara di Empoli

Distrazione muscolare, Lobotka salta la gara di Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare al centrocampista slovacco Stanislav Lobotka per la gara di domenica, alle 12.30, in casa dell'Empoli. Il giocatore, infatti, si è sottoposto ad esami strumentali «che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro». Intanto la squadra prosegue la preparazione con Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, lo stesso Lobotka, Ngonge e Raspadori che sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Se così fosse, Lobotka non salterebbe solo le due partite contro Empoli e Lecce, ma salterebbe anche la trasferta a San Siro contro il Milan del 29 ottobre. Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. (CalcioNapoli24)

Tegola per Antonio Conte: il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka si è infortunato e salterà il prossimo match di campionato contro l'Empoli al Castellani, in programma domenica 20 ottobre. Stop per Lobotka, out 10-15 giorni Lobotka è tornato in Italia, non potendo proseguire con la sua nazionale. (ilmessaggero.it)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Allarme Lobotka, si teme uno stop più lungo del previsto: la data del suo rientro

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. (Fcinternews.it)

Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a 'Tempi Supplementari' su Vikonos Web Radio/Tv: "L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. (Tutto Napoli)

Le prime previsioni sul suo rientro sono state al quanto ottimistiche, ma l'edizione odierna de Il Mattino , ha allarmato i tifosi. La sosta per le nazionali ha portato in "dono" a Conte due infortuni. (CalcioNapoli1926.it)