Marchetti: “Si cerca un centrocampista, Pellegrini in pole. Su Raspadori…”
“Il Napoli sta cercando un centrocampista con caratteristiche precise: un assaltatore dell’area avversaria. Per questo motivo si sta parlando di Pellegrini o Fagioli o Fazzini. Il mercato di gennaio è una situazione che va studiata perché non è semplice migliorare una squadra che è prima in classifica. Resta comunque il fatto che non c’è urgenza nel fare acquisti perché Conte ha comunque dimostrato di riuscire a trovare soluzioni interne come con Raspadori”. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica) Conte vuole rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. La pista Danilo, a centrocampo non c’è solo Fazzini (IlNapolista)
"Considerando che la partenza di Rafa Marin non liberebbe il posto essendo under e la (nuova) centralità di Juan Jesus, in questo momento titolare per l'assenza di Buongiorno, la scelta di un giovane a centrocampo è necessaria per far posto a Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco quanto si legge dal quotidiano: Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)
Il Napoli piazzerà comunque un colpo a centrocampo e non è da escludere che sia di spessore internazionale, come riporta La Repubblica: “Non è da escludere una soluzione a sorpresa, non dalla Serie A, con un pedigree calcistico più importante”, si legge. (CalcioNapoli24)
Il primo acquisto è praticamente solo da annunciare, così come il primo partente. Napoli e Cagliari hanno scambiato i propri portieri: in Sardegna arriva Caprile, pronto a ritagliarsi il ruolo da titolare. (CalcioMercato.it)
La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. Il mercato di gennaio è così. (La Repubblica)