Araujo e il problema infortuni: quanti stop per il difensore del Barcellona
O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. Araujo, infatti, è rimasto fe (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Dopo la prima partita di Coppa del Re, con assist annesso, Araujo ha parlato così della sua situazione. (Tutto Juve)
Quello del centrale uruguaiano è uno dei nomi circolati maggiormente nelle ultime ore per rinforzare la retroguardia bianconera. Il difensore dei catalani disposto alla cessione. La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo (Diretta)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)
Su di lui ci sono anche dei club della Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio. Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Ronald Araujo che piace alla Juventus per rinforzare la difesa. (Tutto Juve)
Araujo Juve, quel retroscena sul difensore lo avvicina a Torino: tutti i dettagli sul giocatore blaugrana PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)
Così l’agente: “Gianluca Nani, tramite una fitta rete di scouting, aveva già attenzionato e sondato questo giocatore. Il Cluj ha una filosofia molto chiara e da sempre fa molta attenzione a eventuali plusvalenze di calciatori che sono cresciuti sotto la propria rete. (Europa Calcio)