Aggressione con acido: Martina, diventata mamma, mandatemi da don Mazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoPerLei.it INTERNO

Martina Levato, studentessa condannata a 14 anni di reclusione per l'aggressione con l'acido ai danni dell'ex compagno di studi, chiede ora di essere trasferita insieme a suo figlio nato da pochi giorni in una comunità di don Mazzi. In alternativa la ... (TuttoPerLei.it)

Su altri giornali

MILANO – Il figlio della “coppia dell'acido”, il bimbo partorito a Ferragosto da Martina Levato, sia dato in adozione. (Blitz quotidiano)

BRACCIANO – Il sindaco della cittadina del lago Giuliano Sala in una nota spiega non senza amarezza la condanna di primo grado inflittagli dalla Corte dei Conti, per aver arrecato per colpa grave un danno al Comune amministrato nella sua qualità di socio […] (La Voce del Popolo )

(AGI) - Milano, 20 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Atteso intanto un nuovo provvedimento del tribunale che faccia chiarezza su dove saranno collocati la donna e il suo bambino dopo la dimissione dalla Mangiagalli (Corriere della Sera)

Il pm dei minori Annamaria Fiorillo, di turno in questi giorni, deposita al Tribunale dei minori il ricorso per l'adottabilità del bimbo di Martina Levato e Alexander Boettcher, entrambi condannati a 14 anni per aver aggredito con l'acido Pietro Barbini. (La Stampa)

Nel frattempo, il piccolo è stato affidato al Comune (Corriere della Sera)