Scozia-Polonia 2-3: Zalewski regala il successo ai polacchi al 97′
Nicola Zalewski ha regalato una vittoria preziosa alla Polonia nella partita inaugurale della Nations League contro la Scozia, conclusasi con un emozionante 3-2 a Glasgow. La Polonia aveva inizialmente preso il controllo della partita portandosi in vantaggio di due gol, ma la determinazione degli scozzesi e il supporto del pubblico di casa hanno permesso loro di rimontare e pareggiare. Tuttavia, proprio quando sembrava che il match si stesse avviando verso un pareggio, Zalewski si è preso la responsabilità di trasformare al 97° minuto il rigore decisivo che ha assicurato i tre punti alla sua squadra. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: (CalcioNapoli24)
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
I due centrocampisti del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Scozia-Polonia terminato col successo polacco per 3-2. Gilmour ha giocato 82 minuti. (Napoli Magazine)