“Quelli che…”, Parolo: “In Europa si può sognare. Dal mercato servono due centrocampisti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto l’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo. Di seguito le sue parole: “Il pareggio di ieri della Lazio con il Ludogorets ci può stare. La partita è stata fatta, c’è stata comunque la solita mentalità di voler vincere fino alla fine. È stata una prestazione complicata dall’atteggiamento difensivo dei bulgari. (lazialita.it)
Su altri giornali
Lazio – Ludogorets , gli highlight LAZIO LUDOGORETS EUROPA LEAGUE 2025 LIVE- La Lazio ospita il Ludogorets nella giornata numero cinque del girone unico dell’Europa League 2025. I biancocelesti sono a punteggio pieno e mister Baroni cambia 7 pedine rispetto al campionato. (Lazionews.eu)
La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
A cura di Marco Beltrami La Lazio non è riuscita a scavalcare il muro del Ludogorets in Europa League. Grandi proteste della squadra biancoceleste per il mancato rigore concesso per il contatto tra Erick Marcus e Isakson. (Fanpage.it)
La Lazio non riesce a centrare la quinta vittoria di fila in Europa League. Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, è intervenuto dallo studio di Sky Sport, Marco Bucciantini che ha detto la sua sul rigore non fischiato ai danni di Gustav Isaksen: (La Lazio Siamo Noi)