“Quelli che…”, Parolo: “In Europa si può sognare. Dal mercato servono due centrocampisti”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto l’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo. Di seguito le sue parole: “Il pareggio di ieri della Lazio con il Ludogorets ci può stare. La partita è stata fatta, c’è stata comunque la solita mentalità di voler vincere fino alla fine. È stata una prestazione complicata dall’atteggiamento difensivo dei bulgari. (lazialita.it)

Su altri giornali

Infortunio Dia – In questi minuti, la Lazio è impegnata sul terreno di gioco dell’Olimpico dove si sta giocando il match valido per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero la gara tra i biancocelesti e il Ludogorets (FantaMaster)

Lazio a secco di gol contro il Ludogorets: tanti i tentativi dei biancocelesti che non hanno però portato frutto (Lazio News 24)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Tra i tanti temi trattati, il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Dia e Vecino, usciti malconci dalla sfida: "Dia ha preso una distorsione alla caviglia per quella legnata che ha preso nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Lazio, Baroni: “Rigore incommentabile”. Poi l’allarme su Vecino e Dia

Focolari, il giornalista analizza la partita contro il Ludogorets soffermandosi sul rigore non concesso e la prestazione dei biancocelesti Ai microfoni di Radio Radio al termine di Lazio Ludogorets, ha parlato Focolari il quale rilascia alcune considerazioni soffermandosi anche sul rigore mancato. (Lazio News 24)

Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. (Corriere della Sera)

Marco Baroni ha parlato nel postpartita di Lazio-Ludogorets, soffermandosi sul rigore incredibile non dato a Isaksen e le condizioni di diversi giocatori La Lazio impatta 0-0 contro il Ludogorets, ma ha senza dubbio da recriminare per il rigore incredibile non dato per il fallo su Isaksen al 73′. (CalcioMercato.it)