Domani apre la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica

Parte domani la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica presso Fiera Milano Rho. Il taglio del nastro avverrà davanti alle tre Regine della manifestazione intitolate al mondo Endurance a partire dalla Ferrari F40 LM, classe 1987, la Ferrari 499 P, del 2023 e Ferrari 512 BB LM che esordì alla 24 Ore di Le Mans nel 1978. La scelta non è fatta a caso ma perchè quest'anno ricorrono i 40 anni della Ferrari Testarossa (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L’avventura di Apenera Gin nasce dalla passione e dal coraggio di due giovani siciliani, Giusy Cipolla e Jerry Prestigiacomo, che dopo anni trascorsi a Londra nel settore degli “spirits” di lusso hanno deciso di tornare nella loro terra d’origine. (Economia Sicilia)

L’evento si terrà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 novembre presso Fieramilano-Rho. Uno dei momenti clou della manifestazione sarà la parata di sabato 16 novembre. (QN Motori)

I prezzi? “Sulla 170” continua Bennati, “partiamo da 50 mila euro, chiavi in mano - possiamo arrivare a 55 mila a seconda degli allestimenti -, per le 340 siamo sui 70-75 mila euro, sempre chiavi in mano, e poi per la Super Seven, meglio rifinita, siamo attorno ai 75 mila euro. (Ruoteclassiche)

La Ferrari Testarossa festeggia i 40 anni nella cornice di Milano AutoClassica

Si tratta di una manifestazione che accoglierà esperti, appassionati e addetti ai lavori, Milano AutoClassica è incentrata sul mix tra passato e moderno, tra icone dell’automotive che hanno segnato la storia e novità che rendono omaggio alla storia. (Adnkronos)

A Milano Autoclassica saranno presenti diverse Case automobilistiche: tra loro la divisione heritage del gruppo Stellantis, Alfa Romeo, Aston Martin, Bentley (che porterà al debutto le nuove Continental GT and GTC Speed, insieme alla maxi Suv Bentayga V8 Azure), Caterham, Morgan, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Lotus-PB Racing, McLaren e MG. (MilanoEvents.it)

Protagoniste della festa saranno una trentina di esemplari del modello. Vi abbiamo già parlato del 40° anniversario della Ferrari Testarossa, celebrato fino ad oggi da alcuni appassionati possessori, che si sono radunati fra loro, per onorare l’importante ricorrenza anagrafica. (ClubAlfa.it)