ATP Chengdu, Musetti supera la trappola O’Connell dopo aver rischiato grosso

ATP Chengdu, Musetti supera la trappola O’Connell dopo aver rischiato grosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un’altalena di emozioni, ma alla fine Lorenzo Musetti ce l’ha fatta. Il carrarino (n.19 del ranking) ha prevalso nella sfida del secondo turno dell’ATP250 di Chengdu (Cina) contro l’australiano Chris O’Connell (n.75 ATP). Una partita in cui il toscano è andato a corrente alternata, trovandosi sotto 3-5 nel terzo set, riuscendo a rimontare sullo score di 6-7 (5) 6-4 7-6 (4). Sul cammino dell’italiano, nei quarti di finale, ci sarà il francese Adrian Mannarino (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

12:58 E allora, Musetti sopravvive ed è il favorito per vincere il torneo. O’Connell veniva da un successo a livello challenger ed era pericolosissimo affrontarlo al 1° turno dopo una pausa. Il prossimo avversario sarà Adrian Mannarino, in netta difficoltà nel 2024. (OA Sport)

Rientrato nell'incontro dopo un turno di battuta da dimenticare dell'avversario, Lorenzo è stato bravo a chiude al tiebreak. 19 al mondo, a un passo dalla sconfitta nel terzo set quando O'Connell ha servito per il match. (Sky Sport)

Musetti va a caccia delle semifinali a Chengdu: il carrarino affronterà il francese Mannarino, testa di serie n. 5 del torneo. Giorno di finali, invece, al WTA 500 di Seul e al WTA 250 di Hua Hin. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Musetti ai quarti a Chengdu

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Il 22enne toscano, prima testa di serie e numero 19 del mondo, al suo esordio ha sconfitto in tre set l'australiano Cristopher O'Connell (75° nel ranking Atp), imponendosi 6-7 (5), 6-4, 7-6 (4) Ai quarti affronterà il francese Adrian Mannarino, quinta testa di serie, che ha battuto il cinese Yi Zhou con il punteggio di 7-6 (3), 2-6, 6-4. (Tiscali)

Domenica nei quarti di finale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)