Produzione industriale, Eurostat: a luglio -1,5% nell'area euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crolla la produzione industriale in Europa. Secondo l'Eurostat – l'ufficio statistico dell'Ue – a luglio 2013 l'indice perde l'1,5 per cento limitatamente all'eurozona, e l'1 per cento considerando l'Ue28 (con l'ingresso della Croazia). A livello tendenziale, il dato è ... (ilVelino/AGV NEWS)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giù la produzione industriale Soffre anche il Made in Italy. Giù la produzione industriale (L'Arena)
- Produzione industriale in calo dell'1,1% a luglio rispetto a giugno. Corretto per gli effetti di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Produzione industriale: a luglio cresce solo il tessile 12-09-2013 | A ... Nel settimo mese del 2013 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,1% rispetto a giugno, e dello 0,5% nel confronto tra trimestri. (Moda Portale)
Secondo quanto emerso dai dati pubblicati dall'Ufficio di statistica della Commissione Europea il 12 settembre, a luglio, la produzione industriale dell'eurozona rispetto al mese precedente ha visto un calo dell'1.5%. (Radio Cina Internazionale)
Secondo gli ultimi dati ISTAT, nel periodo in esame l'output è diminuito dell'1,1% rispetto a giugno e del 4,3% rispetto allo stesso mese di un ... (Teleborsa)
Lo rileva l'Istat, sottolineando che su base annua, corretto per gli effetti di calendario, l'indice è diminuito a luglio del 4,3%, segnando la ... (Romagna Noi)