Varane è in Italia: anche la Roma pensa al difensore francese in uscita dallo United, il club frena - Roma news

Il centrale dello United diventerà svincolato dal 1 luglio ed è nel mirino di Como e Roma VARANE ROMA COMO – La Roma cerca un difensore che possa completare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, i giallorossi starebbero pensando anche a Raphael Varane. Il centrale francese, campione del mondo nel 2018, ha il contratto in scadenza con il Manchester United e si libera dal 1 di luglio. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Rmc Sport: il difensore ex United ha parlato oggi con la società insieme ai suoi entourage. Si prenderà del tempo prima di decidere se accettare l’offerta dei lombardi. (IlNapolista)

Il Como pronto ad un altro colpo. Varane è in città (Tutto Cagliari)

Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 giugno 2024. (Firenze Viola)

Varane è in Italia. Non solo Como, il francese è un'idea anche per la Roma

Trentuno anni, quasi 100 presenze con la nazionale francese con la quale è stato campione del mondo nel 2018, quattro Champions League vinte con il Real Madrid e oltre novanta gare nelle ultime tre stagioni con il Manchester United, Varane sarebbe un acquisto stellare per una squadra sì neopromossa in Serie A, ma dalle risorse economiche pressoché infinite. (Viola News)

In casa Como i sogni non mancano e, a quanto pare, sono destinati a diventare realtà. Dopo aver concluso l’acquisto di Andrea Belotti dalla Roma, il club neo promosso in Serie A non sembra voler fermarsi qui. (SNAI Sportnews)

Il difensore francese è arrivato in Italia nelle scorse ore in compagnia dei suoi agenti e presto incontrerà i dirigenti del Como per conoscere il progetto e le ambizioni della squadra allenata da Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)