Montella: “Una coppa con il Milan da allenatore: meraviglioso perché …”

"Non molti allenatori possono vantare un trofeo con il Milan" "Una vittoria non ne cancella un’altra. Se guardo al passato, alzare una coppa con il Milan da allenatore è stato meraviglioso perché non molti allenatori lo possono vantare nella loro carriera. Ma questo con la Turchia è su un livello diverso, un'altra dimensione, rappresenti un Paese, non una squadra, è a livello europeo. Non posso metterle sulla bilancia, ma direi quella di ora, perché è ora e me la sto godendo", le parole di Montella. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo" (TUTTO mercato WEB)

Fin troppo severo il verdetto del campo, considerando sia la singola partita che l’intero cammino della Nazionale guidata da Rangnick, tra le migliori del torneo per gioco e intensità delle prestazioni. (Zerocinquantuno.it)

Grazie ad una doppietta di Merih Demiral, la Turchia del Commissario Tecnico italiano Vincenzo Montella ha vinto per 2-1 contro l'Austria, conquistando la qualificazione ai quarti di finale degli Europei 2024. (Il Milanista)

Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo"

La partita tra Austria e Turchia, che martedì sera ha chiuso il programma degli ottavi di finale di Euro 2024, è stata piena di spunti statistici. (Undici)

Montella: "Alzare una coppa col Milan è stato meraviglioso perché non molti allenatori lo possono vantare. Ma vincere con la Turchia..." (Milan News)

Quest’oggi David Pizarro, ex giocatore viola e perno del centrocampo della prima Fiorentina di Montella, si è congratulato con l’attuale mister della Turchia per il risultato ottenuto fin qui a Euro 2024. (Labaro Viola)